@font-face { font-family: 'TOMMY HILFIGER AF'; src: url('TOMMYHILFIGERAF.eot'); src: url('TOMMYHILFIGERAF.eot?#iefix') format('embedded-opentype'), url('TOMMYHILFIGERAF.woff') format('woff'), url('TOMMYHILFIGERAF.woff2') format('woff2'), url('TOMMYHILFIGERAF.ttf') format('truetype'); font-weight: normal; font-style: normal; } body { font-family: TOMMY HILFIGER AF, Verdana, serif; } >

Marmorino - TURRA 2018

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

MARMORINO
Tecnica usata già dagli antichi romani, torna in auge nel Rinascimento. Si diffonde in particolare in Veneto con le opere Palladiane per poi conquistare tutto il mondo. Finitura satinata composta da inerti di marmo italiano di alta qualità e dalla calce, un legante taspirante, resistente ed efficace contro gli attacchi di batteri e muffe.
Finitura adatta sia per un ambiente moderno che per uno classico. Ti piace la resistenza della pietra? Con Marmorino le pareti di casa tua diventeranno una pietra lisciata: dato che nella composizione del marmorino si usano granuli o polvere di marmo, la miscela una volta asciutta conferesce particolare lucentezza e luminosità alla superficie dell’intonaco. E non solo: è un prodotto costituito interamente da carbonato di calcio e quindi diventa una pietra artificiale.
Il marmorino è strettamente imparentato con il grassello di calce. Ha una base più "sostanziosa", ma questo non è affatto un difetto. Grazie a questa caratteristica, il pregio del Marmorino è che si può raggiungere un risultato simile a quello del grassello di calce ma impiegando meno tempo, in modo più semplice ed avendo anche un prodotto più resistente.

MARMORINO... di qualita' superiorepareti ecologichenatura moderna

Tel. 030 - 7268484 | turramalte@tiscali.it
Torna ai contenuti | Torna al menu